Calendario

giovedì
9
09/04/20
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
Non ci sono eventi per questo giorno.
Durata Titolo Tipo  
Non ci sono eventi per questo giorno.
Visualizzati 0 risultati.

Blog

« Indietro

Nove destinazioni del Vietnam

Nove destinazioni del Viet Nam “ruba l’anima” dei turistici internazionali
In questo articolo, vi presento 10 destinazioni da-non-perdere quando viaggia in Viet Nam

  1. Ha Noi antica
    Ha Noi, il cuore del Viet Nam, è una destinazione attraente per molti viaggiatori stranieri. Quatiere vecchio e architettura coloniale francese hanno mantenuto il fascino speciale del Ha Noi. 18 laghi insieme ai 600 tempi e pagode portano la bellezza antica e la traquilità della capitale. Turisti internazionali sono attirati dalle immagini degli ambulanti nel centro storico di Ha Noi. Ci sono molti hotel di Ha Noi con prezzo a buon mercato per rimanere.
  2. Baia di Halong
    Baia di Halong è una bellezza che il Creatore ha regalato alla natura del Viet Nam. Venente alla baia di Halong potrete vedere migliaia di isole grandi e piccoli sul’acqua smeraldo, che formano uno spettacolo meraviglioso. Ammirando il tramonto sulla barca sarà una memoria da-non-dimenticare.
  3. Cascata di Ban Gioc
    Cascata di Ban Gioc che è una delle cascate più belle nel Nord del Viet Nam. Questa cascata ha 30 metri della altezza. Il pesce di Tram Huong – un tipo di pesce è in pericolo di estinzione – ci vivono. Si trova vicino la cascata la grotta di Nguom Ngao famosa con flora abbondante e incontaminate.
  4. La città antica di Hoi An – il museo vivo
    Hoi An si trova accanto al fiume Thu Bon, al centro del Viet Nam. Hoi An era un porto commerciale internazionale fiorente nei diciasettesimo e diciottesimo secoli. Il valore dell’architettura, della cultura materiale e immateriale della città è ancora conservato fino ad oggi ed attira l’attenzione dei studiosi e visitatori.
  5. La Cittadella Proibita di Hue
    L’ex- capitale di Hue segna l’ultima dinastia feudale del Vietnam. Adesso si trova nella provincia di Thua Thien Hue, al centro del Viet Nam. La Città Proibita è dietro il Palazzo di Thai Hoa ed è costruita nel terzo anno di Gia Long. La Città Proibita è un patrimonio mondiale riconosciuto dall’UNESCO.
  6. Nha Trang – la perla di Viet Nam
    Con oltre di 7 chilometri di costa, Nha Trang è una delle baie pìu belle del Viet Nam. Turisti potranno avere il tempo confortevole sulle bellissime spiaggie con acqua riflette il cielo azzurro e sabbia bianca di Vinpearland, isola di Mun, isola di Tre…
  7. Il mercato galleggiante della Delta di Mekong
    Situato sui fiumi di Mekong, il mercato galleggiante è il luogo di compravendere tutte le cose ma soprattutto i frutti. I mercati famosi quali Cai Be, Cai Rang, Phung Hiep aprono solo nella mattina.
  8. La città di Ho Chi Minh
    Prima del 1975, si chiamava Saigon. La città più grande e moderna del Vietnam attira migliai turisti e imprenditori ogni anno.
  9. Phu Quoc – l’isola di smeraldo
    Situato nella provincia di Kien Giang, Phu Quoc è l’isola pìu grande del Vietnam. Pepe, caffe, cocco, rambutan ma soprattutto il “nuoc mam” (salsa di pesce) sono le specialità di Phu Quoc. L’isola offre i paesaggi splendidi che sono favorevoli per il successo del vostra vacanza.

Fonte: getvietnamvisa.com

Precedente
Commenti